Mini suv economico

Mini suv economico

Gennaio 12, 2023 / 0 Comments / Blog
mini suv economico
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

Mini suv economico, una mini lista

Mini suv economico, i punti di forza

 

Vieni con noi alla scoperta di quali auto possono essere definite “mini suv economico”.

I SUV compatti, catalogabili anche come mini suv, hanno dimensioni inferiori ai SUV veri e propri. In pratica si tratta di auto dotate di carrozzeria rialzata ma anche di una lunghezza contenuta, che non va oltre i 4 metri e 30.

Vediamo da vicino quali sono le caratteristiche dell’auto da tenere in considerazione: prestazioni, modalità di guida, interni, comodità, nuove tecnologie, grandezza dell’abitacolo e del bagagliaio. Esaminiamone qualche modello da vicino per capirne di più, ti va? Continua a leggere!

 

Simbolo del mini suv economico: Fiat 500x

Il primo “mini suv economico” che analizziamo è: Fiat 500X; auto che ha conquistato ormai conquistato gran parte degli automobilisti, specialmente in versione hybrid. Una cosa è certa, è  davvero ottimo il  rapporto qualità-prezzo. Scelta soprattutto per i suoi interni spaziosi, per la sua eleganza e per le sue prestazioni soddisfacenti con un prezzo che potremmo dire “contenuto” (parte da 21.463 €).

Gli interni, super comodi, possono ospitare fino a 5 passeggeri. Le tecnologie presenti a bordo, sono piacevolmente avanzate. Meno consumi ed emissioni col motore hybrid.

 

Peugeot 2008

Amato per il suo stile elegante e ricercato, anche questo mini suv scala le vette delle classifiche! Guida sicurissima, ma anche super rilassante e tecnologie avanzate, sono i punti di forza di questa splendida automobile.

 

Citroen C3 Aircross

Potremmo definirla una comoda via di mezzo tra un fuoristrada ed un piccolo suv, tra i migliori nella categoria che stiamo trattando. Per quanto concerne il prezzo, potremmo definirlo ‘contenuto’, infatti parte da 20.000 €. Comfort assicurato a tutti i passeggeri, anche grazie allo schienale regolabile e reclinabile.

 

Opel Mokka-e

Punti di forza:  un’altissima autonomia (fino a 339 chilometri). Anche se non è molto grande, non manca il comfort a bordo; l’abitacolo può ospitare fino a 5 persone. Gli esterni strizzano l’occhio allo stile, così come gli interni di alta qualità. Tecnologie sul pezzo e guida abbastanza piacevole.

 

Opel crossland

La prima cosa che salta all’occhio è il frontale che risulta ingrandito. Riconfermare le sue rinomate prestazioni nell’assistenza alla guida, oltre che su strada. È un SUV ottimo anche sotto al punto di vista delle emissioni, anche se è disponibile solo in versione benzina e diesel.

 

De Luca Auto

Cosa ne pensi di questi modelli?

Se sei alla ricerca di una Smart nuova o usata, o cerchi un modello di macchina simile, visita il nostro sito e scopri tutte le nostre proposte. Per avere maggiori informazioni su un modello di autovettura, contattaci. Ti aspettiamo!

TROVA LA TUA AUTO

Contattaci