Ds7 crossback, una delle più amate del momento

Ds7 crossback, una delle più amate del momento

Dicembre 19, 2022 / 0 Comments / Blog
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

 

Ds7 crossback, una delle più amate del momento

Ds7 crossback, il suv che hai sempre desiderato

 

Ds7 crossback è il una perla della casa francese; potremmo definirlo come risposta chiara e decisa alla concorrenza più agguerrita sui SUV di categoria Premium. E’un suv di lusso raffinato ed elegante da più punti di vista.

Dotato di sistemi alla guida all’avanguardia e soluzioni stilistiche mai viste prima. Che ne dici di dare un’occhiata più da vicino?

 

All’esterno

A cattura l’attenzione sono in primis i fari Ds Active Led Vision, veri e propri gioielli composti da un proiettore principale a LED e da tre moduli LED, in grado di ruotare a 180 gradi in funzione dell’angolo di sterzata del volante e della velocità dell’auto. Presenti anche nella parte posteriore in cui troviamo gruppi ottici 3D a LED diurni con lavorazione a scaglie luminose. Fantastici i cerchi in lega leggera modello da 18 pollici e doppio scarico cromato, completano perfettamente il design di nuova DS 7 per un risultato super ‘sinuoso’.

 

All’interno

La prima cosa che si percepisce salendo su quest’auto è la qualità! Tantissimi sono gli elementi che richiamano il disegno dei diamanti, un dettaglio prezioso che rende unico l’abitacolo del SUV francese. Il volante non sportivo, ma è molto confortevole. DS 7 punta ad offrire il massimo comfort al conducente. Sul volante ritroviamo diversi tasti, a destra i comandi che gestiscono la parte multimediale e la gestione delle chiamate tramite connessione bluetooth.

Sul lato di sinistra, invece, è possibile regolare il volume dell’audio, attivare il comando vocale e selezionare le visualizzazioni disponibili del quadro strumenti digitale. Lo schermo centrale è un touchscreen da 12 pollici HD che consente di controllare tutte le funzioni del veicolo attraverso pulsanti con lavorazione a diamante, il cosidetto: “crystal command”.

 

Il bagagliaio

l bagagliaio è molto capiente ed è di 555 litri. E’ dotato di un doppio ripiano, a che a primo impatto fa sembrare lo spazio interno molto più piccolo ed invece è molto utile quando si ha l’esigenza di avere un unico piano tra la soglia di carico ed i sedili posteriori abbassati. Nel doppio fondo, troviamo anche il ruotino di scorta.

 

Il motore

Il motore è un turbo diesel da 1997 cc con cambio automatico EAT8 e dalla potenza di 180 CV. I dati dichiarati confermano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 9,4 secondi ed una velocità massima di 215 km/h. Sui tratti urbani, il consumo medio di carburante si è attestato intorno agli 8 l/100 km. Il consumo medio rilevato a 90 km/h è stato di 4 l/100 km. A 110 km/h è risultato di 4,9 l/100 km, mentre a 130 km/h ha segnato un 7,5 km/l. Il consumo medio misto calcolato, invece, è stato di 6,9 l/100 km.

 

De Luca

In conclusione possiamo affermare che DS 7 è la risposta a chi vuole distinguersi tra i SUV con classe ed eleganza. Tanta è la tecnologia presente di bordo e tante sono le soluzioni inedite! Non vi resta che provare!

Visita il nostro sito e scopri tutte le nostre proposte.

Per avere maggiori informazioni su un modello di autovettura, contattaci. Ti aspettiamo!

You Might Also Like

mini suv economico
Mini suv economico
Gennaio 12, 2023
Autoveicolo usato
Novembre 30, 2022
Passaggio proprietà auto
Novembre 15, 2022

Leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TROVA LA TUA AUTO

Contattaci